Fortnite: in arrivo una modalità inspirata a Red Dead Redemption 2?

Riccardo Franceschi
Di Riccardo Franceschi News Lettura da 2 minuti

A quanto pare, anche il popolare Fortnite sta cavalcando l’onda del successo di Red Dead Redemption 2, dato che il batte royale starebbe per arricchirsi con una nuova MAT chiamata “Wild West“.  Un interessante leak è stato recentemente mostrato sui social riguardo il Battle Royale di Epic Games. Tra i file del gioco i dataminer hanno infatti scovatato una voce che recita “LTM WILD WEST” che si riferisce ad una nuova modalità a tempo limitato chiamata, per l’appunto, Selvaggio West.

Tra i vari file è stata trovata la descrizione di questa ipotetica nuova modalità, che recita cosi:

Combatti per la Vittoria Reale usando un limitato numero di armi  come i Fucili da Caccia, il Revolver, lo Shotgun o la Dinamite. Questa città non è abbastanza grande per cento di noi!

In sostanza potremo usare solamente le armi citate sopra e la dinamite sarà l’unico esplosivo disponibile mentre non vi saranno trappole o oggetti simili.

Non sappiamo ancora quando questa MAT debutterà ufficialmente in Fortnite Battaglia Reale, ma abbiamo come il sospetto che lo farà in concomitanza con l’arrivo di Red Dead Online, il comparto multiplayer di Red Dead Redemption 2, atteso per la fine di novembre.

Condividi l'articolo
Classe 90', mi appassionano videogiochi, film e serie tv. Adoro i fantasy, la fantascienza e tutto quello che è avventura. Tra una caccia al tesoro con Nathan Drake e un episodio di Stranger Things lavoro come Web Designer.