Lady Gaga gioca a Bayonetta, i fan del brand vanno fuori di testa

Simone Lelli
Di Simone Lelli - Editor in Chief News Lettura da 1 minuti

La nota cantante Lady Gaga – PopStar di fama mondiale e recentemente protagonista del film A Star is Born con Bradley Cooper – ha fatto impazzire i fan di Bayonetta con un tweet letto dai suoi 78 milioni di follower, utilizzando anche l’hashtag #gamergirl.

Tra la citazione The Shadow Remains Tough e l’hashtag utilizzato, i fan del videogioco sono esplosi su internet: tra teorie al limite del complotto, discussioni su pubblicità volontaria o meno e richieste di streaming, il tweet è diventato virale senza rinunciare ad una buona dose di haters pronti a lamentarsi anche di questo.

Non sappiamo se la trovata sia stata un semplice post da videogiocatrice (Lady Gaga non si è mai mostrata un’accanita fan del medium, ma più volte ha dimostrato di conoscerlo), ma l’idea di un possibile inizio rapporto di collaborazione tra Nintendo e la popstar non è da escludere: d’altronde, sia Bayonetta che Gaga hanno una devozione a vestiti vistosi e entrate in scena d’effetto, e la scelta non sarebbe così sbagliata in termini di promozione del futuro Bayonetta 3.

Condividi l'articolo
Editor in Chief
Segui:
Amante dei videogiochi, non si fa però sfuggire cinema e serie tv, fumetti e tutto ciò che riguarda la cultura pop e nerd. Collezionista con seri problemi di spazio, videogioca da quando ha memoria, anche se ha capito di amarli su quell'isola di Shadow Moses.