Sony ha lanciato una nuova linea di prodotti, ma non si tratta di quello che tutti noi ci potremmo aspettare dal colosso dell’intrattenimento digitale che ha ideato una delle console più diffuse al mondo. Infatti, come riporta Gamespot, Sony in collaborazione con PBTeen, ha lanciato una nuova linea d’arredamento a tema PlayStation. È incluso tutto il necessario per trasformare il proprio salotto in una vera e propria sala da gioco con i colori e lo stile che da anni contraddistinguono il noto marchio giapponese.
PBteen ha già realizzato in passato delle linee d’arredamento ispirate a noti marchi come Harry Potter e Star Wars, ma questa è la prima volta che stringe un accordo con un brand videoludico. La collezione si chiama “Tasteful” e comprende una serie di decorazioni e mobili che potremo acquistare per dare quella marcia in più al nostro soggiorno, abbellendo al contempo anche l’atmosfera che verrà a crearsi mentre giochiamo.
Per chi fosse interessato, ecco di seguito gli elementi disponibili al momento nella collezione che vi ricordiamo sono fruibili esclusivamente negli Stati Uniti:
- Acrylic Cubby — $70 USD
- Icon Wall Light — $200
- Beanbag — $250
- Lounge Table — $400
- Gaming TV Media Console — $1,100
Grab your controller. The new PBteen Collection Inspired by @PlayStation lets you create your own gaming universe. Click the link to shop! https://t.co/zGrcjoKQlH pic.twitter.com/qEhMBc9uc6
— PBteen (@potterybarnteen) 19 ottobre 2018