Un nuovo teaser rilasciato sul canale YouTube di Playerunknown’s Battlegrounds mostra, in appena 11 secondi, due delle aggiunte che saranno inserite all’interno del titolo con il prossimo update “Prison Break”. Si tratta fondamentalmente di oggetti cosmetici che ricalcano i costumi di Joker e Harley Queen presentati nel film Suicide Squad.
Nel trailer (che potete trovare nella copertina dell’articolo) vengono mostrati solamente dei particolari legati al costume della pazza amante del clown di Gotham. Nello specifico parliamo dell’iconica maglietta a strisce rosse e bianche e del collare con su scritto “Puddin”.
Questa notizia sicuramente piacerà a tutti gli amanti della dottoressa Harleen Quinzel interpretata dalla bravissima Margot Robbie, ma non si può dire lo stesso per il Joker di Jared Leto (il quale viene considerato dai più un danneggiamento dell’immagine del personaggio).
Nei commenti al video l’aggiunta di questi personaggi viene paragonata in un certo senso all’aggiunta del guanto di Thanos di Avengers: Infinity War avvenuta in Fortnite a maggio di quest’anno. Tuttavia in questo caso i costumi non conferiranno alcun potere ai giocatori, ma porteranno solo il caos dei due character nelle partite.