Bioware desidererebbe realizzare una remaster di Dragon Age Origins

Luca Di Carlo
Di Luca Di Carlo News Lettura da 1 minuti

Nel corso delle ultime ore, alcune importanti personalità in Bioware – Mark Darrah, Michael Gamble e Casey Hudson – si sono lasciate andare in un’interessante scambio di tweet relativi a Dragon Age Origins, famoso GDR in tempo reale che ai tempi seppe conquistare critica e pubblico. Andando più nel dettaglio, l’executive producer di Anthem e Dragon Age, Mark Darrah, ha fatto sapere di essere speranzoso nei confronti di una possibile remaster di Dragon Age Origins.

Darrah ha infatti spiegato che sarebbe ben felice di lavorare a una versione rimasterizzata del titolo, specificando però che la sua uscita potrebbe concretizzarsi solo tramite una non meglio specificata collaborazione. A seguire, anche Michael Gamble e Casey Hudson sono intervenuti sull’argomento in maniera alquanto criptica, di fatto limitandosi a pubblicare dei tweet composti unicamente da emoticon, una mossa che pur senza confermare nulla sembrerebbe aver smosso i fan del brand, i quali già vedono un futuro annuncio del titolo.

Condividi l'articolo
Cresciuto a suon di videogiochi, cartoni animati e fumetti, ho potuto godere di un infanzia interamente basata sulla creazione del nerd per antonomasia, sempre intento ad affrontare sane partite videoludiche e alla costante ricerca di tutto il comprabile da poter mettere in bella vista su qualche mensola. Essendo poi anche un grande casanova, ho scoperto il mio primo vero amore dopo aver attaccato la spina della mia Playstation 1, ma non preoccupatevi Microsoft e Nintendo, nel mio cuore vi è spazio anche per voi.