Sony Interactive Entertainment e Insomniac Games hanno condiviso nuove informazioni riguardanti il primo DLC di Marvel’s Spider-Man: “La Rapina”, in arrivo il 23 Ottobre. Questo sarà il primo dei tre capitoli facenti parte del contenuto scaricabile chiamato “La città che non dorme mai“. I DLC copriranno un arco narrativo posto cronologicamente dopo la conclusione degli eventi della storia principale. A ricoprire il ruolo di antagonista sarà Black Cat, personaggio più che noto ai fan del fumetto.
Oltre a nuove missioni non potevano mancare nuovi costumi. Sono infatti 3 le tute che Insomniac andrà ad aggiungere in questo DLC: “Resilient Suit” (che è stato disegnato appositamente per il gioco dal disegnatore Gabriele Dell’Otto), “Scarlet Spider-Man II” (tuta vista addosso a Kaine, uno dei cloni di Peter) e “Spider-UK” (William Braddock, lo Spider-Man che è anche uno dei Capitan Bretagna). Potete vedere i design di questi costumi nell’apposita galleria.
Ma non finisce qui: verrà infatti rilasciato l’update 1.07 che secondo alcune indiscrezioni introdurrà la tanto attesa Nuova Partita+ e includerà una nuova difficoltà chiamata “Ultimate“.
Vi ricordiamo che Marvel’s Spider-Man è disponibile, in esclusiva, su PlayStation 4.