Ubisoft ha annunciato che in occasione dell’uscita del DLC “Marching Fire” verrà rilasciata anche una nuova patch gratuita per il titolo di combattimento all’arma bianca For Honor. Nello specifico, questo aggiornamento andrà a migliorare alcuni aspetti grafici del titolo.
Tra le migliorie annunciate ci sono: la rivisitazione del sistema di illuminazione per rendere quest’ultimo più immersivo, e l’inserimento di nuove texture. L’art director in Ubisoft, ovvero Christian Diaz, ha rilasciato una dichiarazione riguardante questo “upgrade grafico”:
Lavoriamo a questo progetto dai primi mesi del 2017 e ora siamo pronti per il debutto. Abbiamo cambiato molte cose e migliorato altre: giocando in Valkenheim, ad esempio, ora i giocatori sentiranno tutto il gelo delle ambientazioni grazie al nuovo impianto grafico. Lo stesso possiamo dire per Ashfeld, che ora è una ambientazione decisamente più calda anche a livello di feeling visivo. Inoltre abbiamo fatto alcuni cambiamenti importanti anche nella campagna e nelle cinematiche.
Ricordiamo che il DLC “Marching Fire”, e l’aggiornamento sopra citato, verranno rilasciati contemporaneamente il prossimo 16 ottobre su PlayStation 4, Xbox One e PC. Che cosa ne pensate dell’idea di Ubisoft? Avete giocato o state giocando a For Honor? Fateci sapere la vostra con un commento!