Nel corso della giornata odierna, il produttore esecutivo di Darksiders 3, Reinhard Pollice, ha rilasciato numerose succulente informazioni relative alla sua attesissima creatura. Andando più nello specifico, lo sviluppatore ha fatto sapere che la frusta del Cavaliere dell’Apocalisse sarà composta da 347 lame e che i miglioramenti delle armi possedute da Furia saranno intrinsecamente legati a dei mutamenti relativi alla sua forma fisica. Ad esempio, assumendo la forma di Furia della Forza, si otterrà un devastante martello e una nuova abilità in grado di trasformarsi in una sfera.
Com’è facilmente immaginabile, in-game sarà necessario affrontare anche una serie di boss tra i quali figurano, in particolare, i 7 Peccati Capitali, ognuno dei quali presenterà un proprio stile di combattimento pensato per offrire scontri di volta in volta totalmente differenti. Inoltre, il sistema di progressione narrativo permetterà a ogni giocatore di decidere in quale ordine affrontare ognuna delle diverse boss-fight che ci verranno proposte man mano che giocheremo.
Ricordiamo a tutti i nostri lettori che Darksiders 3 sarà disponibile su Playstation 4, Xbox One e PC dal 27 novembre 2018.