Nel corso della giornata odierna, Avalanche Studios ha pubblicato un nuovo trailer dedicato al suo Just Cause 4, nuovo capitolo del famoso brand che ci permetterà ancora una volta di seminare morte e distruzione in ogni dove. Andando più nel dettaglio, il video – dalla lunghezza di circa un minuto e mezzo – si concentra specificatamente sul comparto narrativo che farà da sfondo alle vicende che andremo vivendo in-game.
In Just Cause 4 Rico Rodriguez visita l’isola sudamericana fittizia di Solís per cercare di scoprire la verità dietro la morte di suo padre. Solís è un luogo colpito da tempeste e tornado estremamente violenti, oltre a trovarsi in uno stato di agitazione e praticamente sull’orlo di una guerra. Il famigerato esercito della Mano Nera, guidato dalla pericolosa Gabriela, cerca in ogni modo di tenere la situazione sotto controllo. Presto Rico si alleerà con Mira e si troverà a capo di un esercito di dissidenti, facendosi strada tra le cospirazioni e il caos grazie al suo rampino e alla sua tuta alare.
Ricordiamo a tutti i nostri lettori che Just Cause 4 sarà disponibile su Playstation 4, Xbox One e PC dal 4 dicembre 2018.