Guerrilla Games a caccia di talenti tra il team di Rainbow Six: Siege di Ubisoft

Giuseppe Fragola
Di Giuseppe Fragola News Lettura da 1 minuti

Guerrilla Games, Software House responsabile del bellissimo Horizon: Zero Dawn, ha di recente deciso di ampliare il proprio organico. La “caccia ai talenti” ha portato i ragazzi di Guerrilla ad assumere Chris Lee, designer della componente multiplayer online dello shooter Ubisoft, Rainbow: Six Siege e Simon Larouche.

Larouche aveva già lavorato per Guerrilla Games in occasione dello sviluppo di Killzone 2, prima di lasciare lo studio accasandosi presso Ubisoft. Chris Lee, invece, è stato assunto con il ruolo di Game Designer.

Quanto al titolo attualmente in sviluppo presso gli studi di Guerrilla Games, non ci è dato ancora sapere assolutamente nulla. Non ci resta dunque che restare in attesa di ulteriori sviluppi, che non mancheremo di comunicarvi, come al solito!

 

Condividi l'articolo
Dall'ormai lontano 1997 abbatto Draghi virtuali, salvo Principesse, mando in visibilio gli stadi di mezzo mondo a suon di gol e anniento avversari con ogni mezzo a disposizione (dagli hadouken alle spade infuocate). Non vedo ragione per smettere, quindi continuo!