Logitech G910 RGB Orion Spectrum tastiera meccanica da Gaming

Giuseppe Scibetta
Di Giuseppe Scibetta News Lettura da 3 minuti

Eccoci tornati con un nuovo prodotto per la rubrica “L’offerta Amazon di oggi“. Ieri vi abbiamo mostrato la fantastica offerta della Canon EOS 4000d, oggi vi vogliamo proporre un’ottima tastiera meccanica Logitech G910 RGB, Orion Spectrum, da gaming e non solo, che renderà più confortevole i vostri momenti di lavoro o svago al PC. Il feel con una tastiera meccanica è spesso molto più appagante rispetto ad una normale tastiera dei portatili, e consente una maggiore efficienza e comodità durante le sessioni di lavoro o di gioco. L’utilizzo delle scorciatoie rapide attraverso tasti adibiti possono sicuramente agevolare durante il gaming per attuare tattiche più efficaci, ma ancor più nell’ambito lavorativo dove è spesso necessario utilizzare più volte determinate azioni o funzionalità di alcuni programmi, il cui utilizzo diverrà più intuitivo e rapido utilizzando tali scorciatoie.

La tastiera possiede un alto grado di personalizzazione, sono presenti infatti 9 differenti tasti personalizzabili con le funzioni più importanti, è possibile modificare la colorazione di ogni singolo tasto scegliendo da una tavolozza di 16 mila colori. La connessione inoltre tramite smart dock permette di avere le principali informazioni di gioco su tablet o smartphone connessi. Fantastica la reattività e la qualità della tastiera grazie agli switch meccanici Romer-G. Il prezzo in offerta è di 131 euro.

Ricapitoliamo i principali punti di forza della Logitech G910:

  • Smartphone e tablet possono essere connessi a Orion Spectrum tramite smart dock regolabile. Arx Control consente ai dispositivi portatili di visualizzare informazioni di gioco, fondamentali statistiche di sistema e tanto altro.
  • I switch meccanici Romer-G fanno di Orion Spectrum la nostra tastiera più veloce di sempre. L’azionamento da 1,5 mm consente a Orion Spectrum di ricevere gli input con una velocità fino al 25% maggiore rispetto ai principali concorrenti, con il 40% di resistenza in più se sottoposta a 70 milioni di pressioni dei tasti.
  • Ogni tasto più essere personalizzato da una tavolozza di 16 milioni di colori, ciascuno illuminato centralmente per una luminosità brillante e vistosa. I 9 tasti G programmabili singolarmente consentono di accedere istantaneamente ai comandi e alle macro importanti.

[amazon_link asins=’B01G7AWZEA’ template=’ProductAd’ store=’gamelegends-21′ marketplace=’IT’ link_id=’557d5851-c973-11e8-919b-777c7747d4b2′]

Condividi l'articolo
Un tipo, che fa cose, le fa di notte, completamente disorganizzato. Un tipo, che aspetta la notte, per assaporarne il silenzio, dedicandosi un po' qua e un po' la, alle cose che ama. Nato su un 486 è andato alla conquista di console e PC ed ora butta giù due righe.