Warner Bros. Enetertainment ha rilasciato un nuovo video dedicato al prossimo Hitman 2. Nello specifico, all’interno del filmato vengono mostrate diverse tipologie di approccio con cui sarà possibile eliminare i propri bersagli.
Nel video (che potete trovare nella copertina dell’articolo) vengono mostrati gadget molto utili e ingegnosi come ad esempio: il cellulare esplosivo, la granata shock e i laser di prossimità. Inoltre viene mostrato un modo innovativo di utilizzare gli specchi, questi ultimi permetteranno infatti di vedere tutto quello che succede dietro l’angolo di un muro (ovviamente è necessario fare molta attenzione, poiché se voi potete vedere il target nello specchio è molto probabile che lui possa vedere voi).
Il nuovo titolo dedicato all’Agente 47 uscirà il 13 novembre 2018 per PlayStation 4, Xbox One e PC. Cosa ve ne pare dei dispositivi inseriti in questo titolo? Siete interessati al gioco? Avete giocato altri capitoli della serie di Hitman? Fateci sapere la vostra con un commento!