Ubisoft: la software house sarà la protagonista del Milan Games Week 2018

Stefano Speranza
Di Stefano Speranza News Lettura da 2 minuti

Ubisoft, la software house madre della celebre saga di Assassin’s Creed, sarà presente alla prossima edizione del Milan Games Week, ovvero la fiera videoludica a cadenza annuale che si svolge a Milano (quest’anno dal 5 al 7 ottobre). La casa di sviluppo americana sarà la protagonista di alcuni degli eventi più importanti.

Come la stessa Ubisoft ha annunciato, durante la fiera nostrana saranno presentati in anteprima diversi titoli (tra cui Tom Clancy’s The Division 2). Ma non solo, infatti, durante quest’edizione del Milan Games Week, lo stand D04 del padiglione 12 di Fiera Milano Rho ospiterà diverse postazioni per provare in anteprima alcuni titoli (come il già citato nuovo capitolo di Tom Clancy’s The Division e Assassin’s Creed Odyssey), ma si potrà anche assistere al primo torneo internazionale di Rainbow Six Siege organizzato in Italia.

Ubisoft

Di seguito potete trovare la lista dei titoli che Ubisoft porterà alla fiera di Milano:

  • Assassin’s Creed Odyssey, assieme alla già annunciata collaborazione con Panasonic che permetterà di godere del titolo alla migliore risoluzione offerta dagli schermi ad alta qualità della società giapponese.
  • Tom Clancy’s The Division 2, secondo capitolo della serie e ambientato a Washington D.C. sette mesi dopo che un virus letale ha decimato la popolazione dell’intera città di New York,
  • Starlink: Battle for Atlas, che, durante i giorni di fiera, permetterà ai giocatori di accedere all’esperienza di gioco definitiva anche grazie all’utilizzo di giocattoli modulari (disponibili in concomitanza con l’uscita del gioco).
  • Just Dance 2019, che inviterà chiunque voglia provarlo a ballare sulle note di 40 nuovi e famosi brani.
  • For Honor: Marching Fire, la nuova e corposa espansione del titolo, che aggiunge la fazione Wu-Lin, una nuova modalità multiplayer 4v4 e contenuti PvE illimitati.
  • e-Sports, per tutti gli amanti delle sfide a livello internazionale ci sarà anche il già citato torneo di Rainbow Six Siege.
Condividi l'articolo
Potrei definirmi un ragazzo semplice con passioni semplici: quella per i videogiochi, ma soprattutto per il mondo del cinema. Da che ho memoria passo il tempo libero (e anche quello impegnato) a giocare e a vedere film. Il mio obiettivo è quello di condividere con quante più persone possibile queste mie passioni (e anche conquistare il mondo, ma per quello c'è tempo).