Bandai Namco ha annunciato che Yu-Gi-Oh! sarà uno degli universi manga e anime che entrerà a far parte del prossimo picchiaduro: Jump Force. Grazie a questa aggiunta potremo vedere il protagonista della prima storica serie anime di Yu-Gi-Oh!, ovvero Yugi Muto, entrare a far parte del roster dei personaggi composto interamente da personaggi della famosa rivista cinquantennale Weekly Shonen Jump.
Yugi Muto, all’interno della serie anime, è un semplice ragazzo che gioca a Duel Monsters (il gioco di carte su cui si basa l’intera serie). La storia però prende una piega diversa quando Yugi riesce a completare il puzzle del Millennio, liberando così lo spirito del Faraone Atem che prenderà il possesso del corpo del protagonista nei momenti critici portandolo a diventare, una sfida dietro l’altra, un vero campione di Duel Monsters.
Nuovi dettagli suoi contenuti che verranno aggiunti al gioco dal mondo di Yu-Gi-Oh! verranno annunciati prossimamete. Inoltre ricordiamo che il nuovo titolo picchiaduro di Bandai Namco sarà reso disponibile durante il corso del 2019 per PlayStation 4, Xbox One e PC. Siete interessati al titolo? Lo acquisterete? Fateci sapere la vostra lasciando un commento!