Assassin’s Creed III Remastered e Liberation annunciati per PC e Console

Giuseppe Fragola
Di Giuseppe Fragola News Lettura da 1 minuti

Ubisoft ha ufficialmente annunciato Assassin’s Creed III: Remastered per PlayStation 4, Xbox One e PC e la versione rimasterizzata di Assassin’s Creed Liberation, spin-off pubblicato originariamente su PS Vita.

Assassin’s Creed III: Remastered, il cui lancio è previsto nel mese di marzo del 2019 conterrà tutti i DLC precedentemente pubblicati: Benedict Arnolds, Segreti Nascosti, La Tirannia di Re Washington), oltre ad Assassin’s Creed Liberation: Remastered.

La versione rimasterizzata del terzo capitolo della serie Ubisoft potrà essere ottenuta senza alcun costo aggiuntivo da tutti coloro che acquisteranno il Season Pass di Assassin’s Creed Odyssey, nuovo capitolo della serie previsto in uscita il prossimo 2 ottobre su PlayStation 4, Xbox One e PC.

Condividi l'articolo
Dall'ormai lontano 1997 abbatto Draghi virtuali, salvo Principesse, mando in visibilio gli stadi di mezzo mondo a suon di gol e anniento avversari con ogni mezzo a disposizione (dagli hadouken alle spade infuocate). Non vedo ragione per smettere, quindi continuo!