Super Meat Boy: Rival Rush, ne sapremo di più al Pax West

Stefano Speranza
Di Stefano Speranza News Lettura da 2 minuti

Meat Team ha deciso di rendere pubblica la notizia sull’arrivo di Super Meat Boy: Rival Rush tramite un post su Twitter. L’inatteso tweet arriva dopo l’annuncio dell’uscita del nuovo The Binding of Isaac: Repeteance, e proprio come per quest’ultimo il team di sviluppo non ha rilasciato alcuna informazione concreta.

Per quanto riguarda questo nuovo capitolo della saga, Super Meat Boy: Rival Rush potrebbe essere considerato a tutti gli effetti uno spin-off della serie. Infatti nel tweet il Meat Team ha specificato che il secondo capitolo (canonico) della serie è Super Meat Boy: Forever. Tuttavia nel post, nonostante la precisazione, non ci sono state ulteriori notizie riguardanti questo nuovo capitolo, ma è possibile solamente vedere il logo del gioco (al quale è stata dedicata anche un profilo Twitter apposito).

super meat boy: rival rush

Molti curiosi sono subito corsi a cercare nuove informazioni nel codice sorgente del sito ufficiale del gioco (poiché è risaputo che molti sviluppatori lasciano per errore importanti informazioni proprio tra le stringe di codice che compongono il sito stesso), purtroppo però è stato possibile estrarre solo questa frase che lascia ben poco spazio all’immaginazione:

Scoprirete di cosa si tratta al PAX West. Smettetela immediatamente di hackerare il nostro sito.

Dunque non ci resta che aspettare questa prossima fiera americana (che si terrà dal 31 al 3 settembre a Seattle), per poter ricevere nuove e più dettagliate informazioni riguardanti questo nuovo capitolo della serie dedicata al famoso cubetto di carne.

Condividi l'articolo
Potrei definirmi un ragazzo semplice con passioni semplici: quella per i videogiochi, ma soprattutto per il mondo del cinema. Da che ho memoria passo il tempo libero (e anche quello impegnato) a giocare e a vedere film. Il mio obiettivo è quello di condividere con quante più persone possibile queste mie passioni (e anche conquistare il mondo, ma per quello c'è tempo).