Buone notizie arrivano in queste ore per tutti coloro interessati ad acquistare un Xbox Elite Controller: infatti nella giornata di ieri Microsoft ha annunciato che, dal prossimo 16 ottobre, sarà disponibile una versione di questo controller di colore bianco. Sfortunatamente non si tratta di una nuova generazione dell’apprezzata periferica creata dall’azienda di Redmond, ma solo di un cambio di colorazione. Il controller bianco, infatti, non includerà né una connessione USB Type-C, né la possibilità di collegarsi in Bluetooth con i PC con Windows 10.
Ecco qui le caratteristiche di questo amato controller
Ovviamente tutte le precedenti caratteristiche sono ancora presenti in questa nuova colorazione: abbiamo quindi quattro stick, paddle programmabili e un d-pad alternabile e, ovviamente, tutte queste componenti potranno essere programmate per creare preset personalizzati per i vostri giochi preferiti.
Prima di lasciarvi alla visione del bellissimo video di presentazione rilasciato da Microsoft per annunciare la nuova colorazione del suo controller, colgo l’occasione per ricordarvi che l’Xbox Elite Controller bianco sarà disponibile dal prossimo 16 ottobre, e potrete già prenotarlo da oggi presso tutti i rivenditori autorizzati al prezzo di 149,99 euro. Buona visione!