FIFA 19, la modalità “Il Viaggio: Campioni” avrà tre protagonisti

Giuseppe Fragola
Di Giuseppe Fragola News Lettura da 3 minuti

In FIFA 19 i fan possono vivere le storie distinte dei tre eroi de “Il Viaggio: Campioni”, la modalità guidata dalla narrazione che arriverà a una conclusione nell’edizione del gioco di quest’anno. I giocatori potranno vestire i panni di Alex Hunter, Danny Williams e Kim Hunter nel loro viaggio per raggiungere alcuni dei momenti più importanti delle rispettive carriere.

Sarà possibile passare da un protagonista all’altro in qualsiasi momento.  I tifosi potranno inoltre imbattersi in alcuni dei giocatori più famosi al mondo, come Neymar Jr., Alex Morgan, Paulo Dybala, Kevin De Bryune e molti altri.

I tre protagonisti hanno già raggiunto successi nelle loro carriere e ora, raggiunti i livelli più alti del calcio, si presentano nuove sfide:

·      Il protagonista originale della modalità “Il Viaggio”, Alex Hunter ha già vissuto una carriera di alti e bassi nei primi due capitoli della trilogia. Dopo aver firmato con il club di Premier League scelto da lui, Alex è finito in prestito nella Championship, ha trascorso metà stagione nella Major League Soccer ed è tornato in Europa per vestire la maglia di uno dei top club del vecchio continente. Nella modalità “Il Viaggio: Campioni”, Alex riesce finalmente a coronare il suo sogno: giocare nel Real Madrid.

·      Alex ha conosciuto Danny durante i provini nell’Accademia del calcio nazionale, dove il primo impatto non è stato dei migliori. I due ex rivali diventano prima compagni e poi grandi amici durante la loro esperienza in seconda divisione. Quando Alex parte per Los Angeles, il suo vecchio club decide di rimpiazzarlo con Danny. Dopo un primo periodo di ambientamento ne “Il Viaggio: Il ritorno di Hunter”, Danny lotta per una maglia da titolare con una serie di prestazioni convincenti.

·      Kim Hunter è una giovane calciatrice americana che sogna di giocare ai massimi livelli, oltre a essere la sorellastra di Alex. Alex e Kim si incontrano per la prima volta dopo che si è trasferito ai LA Galaxy, seguendo il suggerimento del padre. Di lì a poco Kim debutta con la nazionale femminile degli Stati Uniti. Nella modalità “Il Viaggio: Campioni” è ora pronta per fare il prossimo passo e rappresentare il proprio Paese nella Women’s World Cup.

FIFA 19 sarà disponibile a partire dal prossimo 28 settembre su PlayStation 4, Xbox One e PC.

Condividi l'articolo
Dall'ormai lontano 1997 abbatto Draghi virtuali, salvo Principesse, mando in visibilio gli stadi di mezzo mondo a suon di gol e anniento avversari con ogni mezzo a disposizione (dagli hadouken alle spade infuocate). Non vedo ragione per smettere, quindi continuo!