Devil May Cry 5: 15 minuti di video gameplay

Nel corso di questa Gamescom 2018 di Colonia, Capcom ci mostra in azione il suo atteso e eltettrizzante Devil May Cry 5.

Alessio Cialli
Di Alessio Cialli - Senior Editor News Lettura da 1 minuti

Capcom stava preparando molto bene questo periodo prima della Gamescom 2018, caricando i fan sui suoi titoli più attesi, uno su tutti Devil May Cry 5. Finalmente siamo giunti al magnifico evento di Colonia e la società non si è fatta desiderare, pubblicando un importante video gameplay dell’ultimo capitolo della nota serie.

La software house ha sfruttato questa importante manifestazione videoludica per presentare la nuova demo del titolo. Il video che come sempre troverete in testa alla notizia, ci mostra ben 15 minuti di azione, all’interno dei quali Nero si cimenta nella distruzione di qualsiasi forma demoniaca gli capiti a tiro.

Prima di lasciarvi alla visione del filmato vi ricordiamo che Devil May Cry 5 è previsto in uscita nel corso dei primi mesi del 2019 nelle varie versioni PCPS4 e Xbox One.

Condividi l'articolo
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle World "Sega Master System", gioco più vecchio di lui!