This Is The Police 2, sequel dell’acclamato strategico noir targato Weappy Studio uscito nel 2016, arriverà anche in una versione per PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch. A confermarlo è il publisher del titolo THQ Nordic, che fissa la data di rilascio del gioco su tutte e tre le piattaforme per il 25 settembre.
Il gioco, come il suo predecessore, è un gestionale strategico con lo scopo di permettere al giocatore di interpretare la legge a modo suo nei panni dello sceriffo: gestendo un intero dipartimento, interrogando testimoni, incarcerando colpevoli e indagando su vari casi che il titolo proporrà durante l’esperienza di gioco. Avanzando nella trama sarà possibile essere accusati (o incarcerati) e sarà spesso necessario compiere scelte importanti e difficili, che aggiungeranno un tocco drammatico al proseguimento della storia.
Ricordiamo che il titolo è già disponibile all’acquisto in digitale tramite la piattaforma online Steam e arriverà anche sulle altre piattaforme digitali (PlayStation Store, Xbox Live e Nintendo eShop) il prossimo 25 settembre.