Fortnite: chiunque giochi con pad e tastiera su console non giocherà con chiunque usi il pad

Patrizio Coccia
Di Patrizio Coccia News Lettura da 1 minuti

Cambiamenti nel mondo di Fortinite. Nella giornata odierna il community manager di Epic Games ha annunciato che il matchmaking di Fortinite: Battaglia Reale separerà automaticamente gli utenti console muniti di mouse e tastiera da quelli che usano il pad.

Ecco le sue parole:

Stiamo lavorando ad alcune nuove funzioni del matchmaking, con l’obiettivo di abbinare tra loro soltanto i giocatori che usano la stessa periferica. Vi forniremo ulteriori informazioni in merito nelle prossime settimane, ma intanto posso anticiparvi che chi usa mouse e tastiera giocherà solo contro altri utenti muniti di mouse e tastiera.

Cosa ne pensate? Restate connessi con noi per non perdervi nessuna novità.

Condividi l'articolo
Patrizio non era ancora nato quando entrarono in casa la Super Nintendo e Super Mario Bros. Pochissimi anni dopo, insieme a lui, arrivò anche la Play Station, e fu tutta un'altra storia. Aveva 4 anni quando a malapena riusciva a tenere il controller tra le mani, ma non mollò più la presa, imparando a giocare a tutti i generi. Appassionato di musica rap, film fantasy, e con un passato da writer, predilige indiscutibilmente i giochi di ruolo, fortemente affezionato alla serie di Kingdom Hearts di cui conserva l'intera collezione, spin-off inclusi.