Annunciata La Terra di Mezzo : L’Ombra della Guerra Edizione Definitiva

Gianluca "Gianz" Bianchini
Di Gianluca "Gianz" Bianchini News Lettura da 4 minuti

Warner Bros. Interactive Entertainment ha annunciato oggi l’Edizione Definitiva di La Terra di Mezzo: L’Ombra della Guerra, la versione più completa dell’epico gioco d’azione a mondo aperto uscito l’anno scorso. Sviluppato da Monolith Productions, La Terra di Mezzo: L’Ombra della Guerra – Edizione Definitiva include il gioco principale con tutti i contenuti scaricabili (DLC), gli aggiornamenti gratuiti e i miglioramenti, e sarà disponibile per la famiglia di dispositivi Xbox One incluso Xbox One X, PC con Windows 10 attraverso il Microsoft Store, Steam, PlayStation4 Computer Entertainment System e PlayStation 4 Pro Computer Entertainment System, dal 31 agosto 2018.

La Terra di Mezzo: L’Ombra della Guerra – Edizione Definitiva conterrà il gioco principale, il Pass Espansioni completo, che include nuove storie principali, missioni, personaggi giocabili, tribù degli Orchi, armi, abilità, nemici, una nuova regione e molto altro.

  • La Terra di Mezzo: L’Ombra della Guerra – Gioco base
  • Espansione Nemesis: Tribù del Massacro
  • Espansione Nemesis: Tribù dei Fuorilegge
  • Espansione della storia: La Lama di Galadriel
  • Espansione della storia: La Desolazione di Mordor

Inoltre, La Terra di Mezzo: L’Ombra della Guerra Edizione Definitiva avrà una serie di miglioramenti e aggiornamenti gratuiti, da una più intensa campagna pubblicitaria ed un epilogo semplificato, a nuovi costumi per i giocatori e la rimozione completa del mercato, oltre a centinaia di altri miglioramenti apportati sin dal lancio di La Terra di Mezzo: L’Ombra della Guerra. Gli aggiornamenti disponibili includono:

  • Chiusura del mercato: eliminazione completa del mercato e delle microtransazioni.
  • Epilogo aggiornato: l’epilogo (in precedenza chiamato Le Guerre dell’Ombra) è stato semplificato, con una nuova narrazione di Shelob, il Re Stregone e Dark Talion, e delle nuove Maschere del Nazgûl come ricompense per i giocatori.
  • Miglioramenti al Sistema Nemesis: Grazie ai numerosi miglioramenti, i combattimenti e le interazioni tra i giocatori acquisiscono maggiore profondità, gli Orchi nemici posseggono nuovi tratti e comportamenti, si incontrano più Orchi leggendari ed esistono nuovi modi per ottenere gli ordini di addestramento.
  • Potenziamento: il livello massimo del seguace è stato portato a 80, mentre quello del capitano nemico è stato alzato a 85. Maggiori ricompense di XP, nuove abilità di prestigio, aggiornamenti e molto altro.
  • Potenziamenti dell’equipaggiamento: ora i giocatori possono spendere Mirian per aumentare il livello di un elemento dell’equipaggiamento al proprio livello attuale e usare le gemme per reimpostare le abilità.
  • Costumi: sono stati aggiunti nuovi costumi per Celebrimbor, Eltariel, Dark Eltariel, Baranor e Serka.
  • Arene e Conquiste online: è stata aggiunta la funzione di ricerca per sfidare in modalità amichevole uno specifico reggente e le fortezze di un giocatore.
  • Assedio Infinito: è stata aggiunta la possibilità di difendere le fortezze contro le infinite ondate delle forze di Sauron.
  • Insurrezione: è stata aggiunta la possibilità di annientare gli Olog e gli Uruk che indeboliscono il Lucente Signore.
  • Modalità Foto Migliorata: cattura ogni istante della battaglia con nuovi filtri, cornici e texture.
  • Livelli di difficoltà: sono stati aggiunti i livelli di difficoltà Brutale e Senzamorte.
  • Statistiche del giocatore: è stata aggiunta una pagina con le statistiche del giocatore, per tenere traccia delle uccisioni dei nemici, delle dominazioni e dei tradimenti.

 

Condividi l'articolo
Gioco da ormai 15 e passa anni ai videogames, il più dei quali sono stati titoli di Nintendo. Ma ho anche giocato spesso alle saghe divenute classiche anche nella scorsa generazione appartenenti ad altre piattaforme. Ma Zelda rimane Zelda, una fetta del mio cuore c'ha la triforza disegnata sopra.