Sekiro Shadows Die Twice: nuove informazioni sul gioco e sul New Game Plus

Patrizio Coccia
Di Patrizio Coccia News Lettura da 1 minuti

Il Game Director Hidetaka Miyazaki non è particolarmente generoso nel divulgare nuovi dettagli su Sekiro: Shadows Die Twice, ma nonostante questo ha risposto a qualche domanda durante un’intervista.

Un quesito in particolare ha fatto si che Miyazaki si sbottonasse un pochettino, ovvero la modalità New Games Plus. Purtroppo però ha dichiarato che allo stato attuale dei lavori questa modalità è solo un’eventualità che la casa di sviluppo sta valutando, ma al momento non c’è nulla di ufficiale. Inoltre il Game Director ha dichiarato che rispetto a quanto visto in Dark Souls e Bloodborne, gli eventi soprannaturali avranno un approccio diverso. Ecco le sue parole:

Mentre nei nostri giochi precedenti abbiamo esplorato elementi fantasy un po’ più drastici, qui vogliamo approcciare il tutto con un po’ di dignità in più. Faremo un po’ più di attenzione, ma posso assicurare che non combatterete solo contro umanoidi. Ci saranno anche un po’ di cose soprannaturali, nascoste nel mondo di gioco.

Cosa ne pensate? Ricordiamo che Sekiro: Shadows Die Twice non ha ancora una data d’uscita. Restate connessi con noi per non perdervi nessuna novità.

Condividi l'articolo
Patrizio non era ancora nato quando entrarono in casa la Super Nintendo e Super Mario Bros. Pochissimi anni dopo, insieme a lui, arrivò anche la Play Station, e fu tutta un'altra storia. Aveva 4 anni quando a malapena riusciva a tenere il controller tra le mani, ma non mollò più la presa, imparando a giocare a tutti i generi. Appassionato di musica rap, film fantasy, e con un passato da writer, predilige indiscutibilmente i giochi di ruolo, fortemente affezionato alla serie di Kingdom Hearts di cui conserva l'intera collezione, spin-off inclusi.