La serie dedicata ai tamburi giapponesi (Taiko) Taiko no Tatsujin arriva in Europa con due nuovi giochi annunciati da Bandai Namco. I due nuovi giochi, Taiko no Tatsujin: Drum ‘n’ Fun! per Nintendo Switch e Taiko no Tatsujin: Drum Session! per PlayStation 4 saranno disponibili in Italia dall’8 novembre.
Il famoso rhythm game arriva in Europa per la prima volta e comprende un’ampia categoria di nuove canzoni, speciali personaggi crossover e modalità multiplayer pronte a catturare i giocatori mentre suoneranno al ritmo ipnotico dei tamburi giapponesi. Entrambe le versioni avranno delle feature uniche per adattarsi a ogni specifica piattaforma per un gameplay perfetto.
Usando i Joy-Con come bacchette, la versione per Nintendo Switch permette di sfruttare il motion-control per replicare il classico e popolare gameplay del gioco. Include 20 mini-giochi multiplayer che possono essere giocati da fino a un massimo di 4 giocatori.
La versione per PlayStation 4 si dedica invece alla parte più competitiva dei Taiko con la Raked Mode, che permette di connettersi online e testare le proprie abilità contro giocatori di tutto il mondo.