Vampyr: due nuove modalità sotto l’ombrellone

Gianluca "Gianz" Bianchini
Di Gianluca "Gianz" Bianchini News Lettura da 1 minuti

Focus Home Interactive ha annunciato che Vampyr, gioco uscito a Giugno ambientato in una Londra di inizio ventesimo secolo che ruota intorno alla progenie di Dracula, riceverà dei contenuti nuovi nel corso di quest’estate su PS4, Xbox One e PC.

Tale operazione è a valle del successo che ha riscosso il gioco dalla sua pubblicazione, e spingere nuovi utenti all’acquisto del titolo di DONTNOD. Addirittura, il gioco verrà offerto al pubblico con il 25% di sconto sul prezzo originale.

Quali sono quindi tali modalità? una è la modalità Storia, che si concentrerà sugli aspetti narrativi della vicenda, mentre verrà introdotto anche un livello di difficoltà Hard, per aggiungere una sfida più appagante per i giocatori esperti.

Ancora non si hanno notizie sulle date di uscita di queste modalità, nè tanto meno se farannon parte di un’unica trance di aggiornamenti o verranno spezzati nell’arco della bella stagione. Intanto se ancora siete in dubbio vi inivitiamo a leggere la nostra recensione.

Condividi l'articolo
Gioco da ormai 15 e passa anni ai videogames, il più dei quali sono stati titoli di Nintendo. Ma ho anche giocato spesso alle saghe divenute classiche anche nella scorsa generazione appartenenti ad altre piattaforme. Ma Zelda rimane Zelda, una fetta del mio cuore c'ha la triforza disegnata sopra.