For Honor: Ira e Tempesta in arrivo il 2 agosto

Gianluca "Gianz" Bianchini
Di Gianluca "Gianz" Bianchini News Lettura da 2 minuti

For Honor, titolo uscito l’anno scorso sviluppato da Ubisoft, sta per ricevere un nuovo aggiornamento che darà il via alla season 7, dopo l’aggiornamento di Giugno, Marching Fire, che ha introdotto i guerrieri delle milizie cinesi. Ira e Tempesta, questo è il nome dell’aggiornamento, includerà i seguenti miglioramenti: una mappa di gioco inedita, una patch di bilanciamento per i vari eroi e nuovi gradi per il ranking system


Una nuova mappa espanderà il campo di battaglia. Questa roccaforte circondata dall’acqua, un tempo il ritiro personale di un Lord, è ora un avamposto estremamente ambito. La mappa sarà disponibile nelle modalità Tributo, Schermaglia, Eliminazione, Mischia e Duello.

For Honor continuerà a migliorare e bilanciare i propri personaggi: due Eroi, Guardiano e Valkyrie, riceveranno importanti aggiornamenti per migliorarne la versatilità e aumentare l’efficienza dei rispettivi set di mosse.

Nel Ranking System saranno introdotte due nuove opzioni, Master e Grand Master, riservate solo ai guerrieri più valorosi. I giocatori potranno monitorare i propri progressi sulla nuova Leaderboard dei Gradi. I giocatori potranno partecipare a match Ranked Duel al di fuori dei Tornei. I Tornei saranno invece fatti partire a rotazione, inizialmente durante i weekend.

In parallelo a questa nuova season, Ubisoft ha pensato di elargire sconti per gli acquisti in game: verrà infatti applicato il 30% a tutti gli outfit da battaglia. Inoltre una nuova offerta Hero Trial che durerà per tutta la prima settimana di lancio del nuovo aggiornamento permetterà di acquistare gli eroi non posseduti con l’Acciaio ad un prezzo abbassato, oltre ad offrire la possibilità di provare i campioni non ancora posseduti.

For Honor inoltre farà parte dei Games with Gold di Xbox e sarà disponibile per il download gratuito su Xbox Live Gold dal 16 agosto al 15 settembre. Fino al 30 luglio, chi desidera unirsi prima alla battaglia può acquistare il gioco a prezzo scontato fino all’80% sul Microsoft Store.

Condividi l'articolo
Gioco da ormai 15 e passa anni ai videogames, il più dei quali sono stati titoli di Nintendo. Ma ho anche giocato spesso alle saghe divenute classiche anche nella scorsa generazione appartenenti ad altre piattaforme. Ma Zelda rimane Zelda, una fetta del mio cuore c'ha la triforza disegnata sopra.