Ottime notizie arrivano per tutti gli appassionati delle trasposizioni cinematografiche dei fumetti DC. È infatti notizia di qualche ora la data d’uscita dell’attesissimo cinecomic che vede come protagonista il Joker, il più grande e famoso antagonista di Batman. Stando a quanto rivelato dai nostri colleghi di The Hollywood Reporter, la pellicola vedrà la luce nei cinema americani a partire dal 4 ottobre 2019.
Analizziamo tutte le informazioni in nostro possesso
Le informazioni su quest’opera sono ancora molto limitate e, almeno per il momento sappiamo che solo che il film sarà diretto da Todd Philips, regista famoso per aver diretto Una Notte da Leoni, e che a vestire i panni del Joker sarà Joaquin Phoenix. Sappiamo inoltre che questa pellicola tratterà le origini del celebre cattivo in maniera molto più simile a quanto già visto in The Killing Joke, la curatissima graphic novel di Alan Moore.
Ricordandovi che il film farà il suo debutto il 4 ottobre 2019, vi invitiamo a continuare a seguirci per non perdervi nessun’informazione su quest’interessante cinecomic.