Death Stranding è uno di quei giochi di cui i dettagli, sebbene vengano condivisi con parsimonia, fanno assolutamente la differenza. Lo sa bene il creatore Hideo Kojima, che nel suo profilo Twitter ha postato alcune immagini sul costume di Sam Porter Bridges, il protagonista della sua attesissima opera.
Costume of Sam (Norman) in DEATH STRANDING. Some details have changed since this was based on rough data from a bit back, for the figure. Still, publishing this in hopes it’s helpful for cosplayers. pic.twitter.com/RlfpjKJzZr
— HIDEO_KOJIMA (@HIDEO_KOJIMA_EN) June 15, 2018
Quindi anche il character design è soggetto a cambiamenti repentini, volti a rendere i personaggi più personalizzati possibile, aspetto molto importante nelle produzioni storiche di Kojima. Di certo però, questi rendering saranno d’aiuto ai “cosplayer”, come anche ribadito dal buon Hideo.
Ricordiamo che Death Stranding è un’esclusiva per PlayStation 4 e che ancora non ha una finestra di rilascio ufficiale. Rimanete con noi quindi per altre notizie su uno dei serissimi candidati a miglior gioco per console Sony.