Nathan Fillion conferma: è Nathan Drake nel fan film di Uncharted

Simone Lelli
Di Simone Lelli - Editor in Chief News Lettura da 2 minuti

Era nell’aria, come la favola della Croazia nella finale dei mondiali: la conferma sembrava avvicinarsi, ma purtroppo non sempre le cose vanno come previsto (e questo non è detto che sia un bene o un male). Nathan Fillion veste i panni di Nathan Drake di Uncharted. Peccato lo faccia in questo fan film e non nel film ufficiale. Il corto, disponibile su Youtube, è diretto da Allan Ungar, già noto per pellicole come Gridlocked e Tapped Out, che porta 15 minuti di azione con Nathan Fillion come protagonista.

Il video è uscito soltanto da qualche minuto, e il canale di Allan Ungar ha al momento solo 14 iscritti (15 col sottoscritto). Vedremo come reagiranno i fan a questo corto, ma dalle prime immagini Nathan Fillion e Nathan Drake (sembra quello del quarto capitolo) sono sovrapposti come due gocce d’acqua, identici in molte delle espressioni, delle gesture e anche degli atteggiamenti. Insomma, Tom Holland sarà il Nathan Drake che il cinema avrà, ma almeno i fan dell’attore canadese ora possono assistere a quello che hanno sempre chiesto, peccato per il formato ridotto.

Il fan film si posiziona tra il terzo e il quarto gioco: vediamo infatti Nathan indossare la t-shirt blu già vista nel quarto capitolo. Ecco lo staff al completo:

Director: Allan Ungar
Writers: Allan Ungar & Jesse Wheeler
Producers: Nathan Fillion, Allan Ungar, Bruno Marino, Jesse Wheeler, Louis Sallerson
Executive Producers: Alex Lebovici & Steve Ponce
Cinematographer: Alexander Chinnici
Music: Aaron Gilhuis and Jacob Shea
Editor: Allan Ungar
Production Designer: Darcy Scanlin
Costume Designer: Jocelyn Kuan
Stunt Coordinator: Joe Perez
Post Production: Urban Post and Red Square Motion

Condividi l'articolo
Editor in Chief
Segui:
Amante dei videogiochi, non si fa però sfuggire cinema e serie tv, fumetti e tutto ciò che riguarda la cultura pop e nerd. Collezionista con seri problemi di spazio, videogioca da quando ha memoria, anche se ha capito di amarli su quell'isola di Shadow Moses.