Nathan Fillion è un burlone: lo scopriamo grazie alle sue spassose foto, alla sua voglia di omaggiare la tanto amata (e cancellata) serie fantascientifica Firefly di Joss Whedon con dei portachiavi sparsi nel mondo e, soprattutto, alla sua ironia dilagante. Per questo motivo, dopo la foto mostrata ieri sul suo profilo Instagram (sul gioco di parole tra il cantante Drake e Nathan Drake), l’attore canadese oggi (più o meno alla stessa ora) ha mostrato una seconda foto. Niente testo, se non la tanto evidenziata data del 16 luglio 2018, e una foto di mappe, strumenti vari e quell’aria da Indiana Jones che permea i titoli dedicati alla serie Uncharted della Naughty Dog.
Insomma, ci stiamo spostando sempre di più da un semplice rumor ad una conferma, da una burla a qualcosa di annunciato e sempre più vicino. Lunedì sapremo la verità, e nonostante l’età di Nathan Fillion, ormai sopra i 50 anni, l’attore potrebbe tranquillamente portare a schermo un Nathan Drake più rodato e con più esperienza. Potrebbe infatti far parte della pellicola senza però indossare i panni del protagonista, magari impersonando Sully (anche se stonerebbe nell’insieme).
E voi cosa ne pensate? Preferireste un attore più giovane ad indossare i panni del carismatico cacciatore Nathan Drake, oppure pensate che l’età è qualcosa che può essere messa in secondo piano, grazie soprattutto alla somiglianza estetica e caratteriale? E inoltre, dopo il successo che stanno avendo le pellicole ispirate ai videogiochi, secondo voi quanto ci vorrà prima di vedere sul grande schermo titoli come God of War e, per assurdo, Call of Duty?