Nel corso della giornata odierna, Kotaku UK sembrerebbe aver diffuso un interessante rumor riguardante una nuova e richiestissima funzionalità relativa a Playstation Now, servizio Sony di gaming on-demand che permette a tutti i suoi abbonati di giocare in streaming una vasta libreria di titoli Playstation 2, Playstation 3 e Playstation 4.
Andando più nel dettaglio, alcune fonti vicine a Sony avrebbero contattato la testata britannica per rendere noto che, entro fine settembre, il servizio Playstation Now si dovrebbe ampliare grazie alla possibilità di scaricare tutti i titoli Playstation 4 disponibili nel catalogo. Il tutto funzionerà in maniera non dissimile dal Playstation Plus, con gli utenti che potranno scaricare e giocare offline i titoli selezionati fin quando il loro abbonamento non sarà scaduto.
Allo stato attuale, Sony non ha rilasciato alcuna dichiarazione a riguardo, quindi non possiamo far altro che consigliarvi di prendere il tutto con le pinze, in attesa che la società nipponica presenti ufficialmente qualche novità.