La pagina ufficiale di Assassin’s Creed Odyssey ha fatto irruzione nel Playstation Store italiano, ma Sony l’ha tempestivamente rimossa. Qualcuno giura di aver visto l’addetto Sony gridare “QUESTA E’ SPARTA!” mentre cliccava su “rimuovi pagina”, ma la fonte potrebbe non essere affidabile.
Ciò che invece è affidabile è la spiegazione relativa al titolo Ubisoft apparsa proprio in quella stessa pagina, e ve la riportiamo di seguito:
Assumi il controllo del tuo destino e scrivi la tua odissea epica preparandoti a diventare un leggendario eroe Spartano. Vivi incredibili avventure in un mondo dove ogni scelta conta. Rifiutato dalla tua famiglia, ti imbarcherai in un’avventura da mercenario reietto a Spartano leggendario, per scoprire la verità sul tuo passato.
Assassin’s Creed Odyssey sarà pubblicato su PC, Playstation 4 e Xbox One. Il titolo verrà presentato all’E3 2018 alla conferenza Ubisoft, Lunedì 11 Giugno alle ore 22.00 dell’orario italiano. Game Legends vi terrà aggiornati in tempo reale, quindi non perdete il nostro coverage completo.