Nel corso delle ultime ore, i ragazzi di NeocoreGames hanno rilasciato un nuovo e ricco trailer per il loro ambizioso Warhammer 40K: Inquisitor Martyr, action RPG attualmente disponibile su Steam in versione anticipata. Il video, dalla durata di quasi quattro minuti, mette in mostra numerosi elementi che caratterizzeranno l’esperienza in-game, tra cui spiccano in particolar modo la presenza di un mondo persistente arricchito da una campagna con obiettivi secondari casuali e un nuovo sistema di missioni chiamato “Uter’s Tarot”.
Come specificato dal team di sviluppo, Warhammer 40K: Inquisitor Martyr metterà il giocatore al centro dell’Imperium of Man’s Inquisition come Inquisitore. Agendo come forza di polizia segreta dell’Imperatore, l’Inquisizione sarà incaricata di dare la caccia a qualsiasi minaccia al dominio dell’Imperatore-Dio, inclusi mutanti, eretici, ribelli, Xenos, la Legione del Caos, viziose specie aliene e molto altro ancora.
Augurando buona visione a tutti i nostri lettori, vi ricordiamo che Warhammer 40K: Inquisitor Martyr uscirà dal suo stato d’early-access questo 5 giugno per giungere in una versione definitiva su Playstation 4, Xbox One e PC.