Fallout 76: trapelato per errore il periodo d’uscita?

Patrizio Coccia
Di Patrizio Coccia News Lettura da 1 minuti

Uno dei titoli che ha catturato l’attenzione degli appassionati di videogiochi è senza ombra di dubbio Fallout 76. Dopo essersi mostrato in un teaser trailer, nella giornata odierna sono emersi i primi rumor riguardanti l’opera Bethesda.

Un rivenditore australiano, infatti, ha indicato tramite un tweet che Fallout 76 è previsto per il 2019, senza comunicare però il mese specifico. Appena si è diffusa la notizia il cinguettio è stato prontamente rimosso, ma purtroppo qualche avido videogiocatore non si è lasciato sfuggire l’occasione per “catturare” lo stato. Noi vi riproponiamo lo scatto in calce alla notizia, ricordandovi tuttavia che non c’è nulla di ufficiale in merito. Ricordiamo a tutti gli interessati che la software house rilascerà nuove informazioni durante l’E3 di quest’anno. Cosa ne pensate? Restate connessi con noi per non perdervi nessuna novità.

Condividi l'articolo
Patrizio non era ancora nato quando entrarono in casa la Super Nintendo e Super Mario Bros. Pochissimi anni dopo, insieme a lui, arrivò anche la Play Station, e fu tutta un'altra storia. Aveva 4 anni quando a malapena riusciva a tenere il controller tra le mani, ma non mollò più la presa, imparando a giocare a tutti i generi. Appassionato di musica rap, film fantasy, e con un passato da writer, predilige indiscutibilmente i giochi di ruolo, fortemente affezionato alla serie di Kingdom Hearts di cui conserva l'intera collezione, spin-off inclusi.