Metal Gear Solid: “Vogt Roberts è l’uomo giusto per il film”

Giuseppe Scibetta
Di Giuseppe Scibetta News Lettura da 1 minuti

Jordan Vogt Roberts è il regista a cui è stato affidato il compito di dirigere il film di Metal Gear Solid. Conosciuto per Kong Skull Island, secondo Hideo Kojima non c’è persona migliore per questo ruolo.

Kojima ha incontrato Jordan Vogt Roberts, in occasione dell’uscita in Giappone di The Kings Of Summer, uno dei prodotti cinematografici di quest’ultimo. Il film in uscita vanta una prefazione scritta direttamente da Hideo Kojima. Il regista in un tweet ci rivela il tutto:

“Ho tenuto la cosa segreta per un po’ ma per me è un grande onore annunciare che Hideo Kojima ha scritto un’introduzione per la versione giapponese di Kings of Summer.”

“In questa introduzione ha scritto: sono fermamente convinto che non ci sia persona migliore di lui per dirigere Metal Gear Solid”.

Condividi l'articolo
Un tipo, che fa cose, le fa di notte, completamente disorganizzato. Un tipo, che aspetta la notte, per assaporarne il silenzio, dedicandosi un po' qua e un po' la, alle cose che ama. Nato su un 486 è andato alla conquista di console e PC ed ora butta giù due righe.