Take-Two ha annunciato i suoi risultati finanziari afferenti all’ultimo anno fiscale. Anno che è stato chiuso al 31 marzo con ben 450 milioni di dollari, cifra che però risulta essere inferiore a quella di 571 milioni dell’anno precedente.
Un elemento non di poca importanza è però l’aspetto legato alla gestione dei costi, infatti se è vero che il colosso ha incassato meno è anche vero che ha ridotto di molto i costi di produzione. Oltre a ciò non ha nemmeno lanciato sulla piazza dei titoli di particolare spessore, mentre differenti e di maggior peso saranno i progetti relativi al prossimo anno. A questo proposito infatti la compagnia si aspetta degli introiti record grazie al lancio di Red Dead Redemption 2 insieme ai capitoli di WWE 2K e NBA 2K.
Durante la Call finanziaria di Take-Two si è parlato anche di alcuni aspetti legati alle future mosse della compagnia. Riguardo questo punto a pronunciarsi è stato direttamente il presidente Karl Slatoff il quale ha precisato che durante l’evento di Las Vegas non verranno mostrate informazioni legate a nuovi titoli.
E’ inoltre stato affrontato anche un altro punto cruciale relativo a 2K. Un titolo del Franchise molto atteso infatti è stato spostato all’anno fiscale 2020. Ciò significa in un periodo a cavallo tra aprile 2019 e marzo 2020.