Dragon Ball FighterZ: Un leak potrebbe aver rivelato un nuovo lottatore

Luca Di Carlo
Di Luca Di Carlo News Lettura da 1 minuti

Nel corso della giornata odierna, è rimbalzato sulla bocca di molti giocatori un leak riguardante Dragon Ball FighterZ, apprezzato picchiaduro sviluppato dai ragazzi di Arc System Works. Andando più nello specifico, sembrerebbe infatti che la pagina Facebook di Bandai Namco Taiwan abbia erroneamente pubblicato un filmato di presentazione per Vegito, nuovo probabile personaggio che potremmo vedere in un prossimo futuro nel roster del titolo.

Per il momento Bandai Namco non ha rilasciato alcuna dichiarazione a riguardo, quindi vi consigliamo di prendere il tutto come semplice rumor e poco più, ma il fatto stesso che il video sopracitato sia stato cancellato a solo pochi minuti dalla sua pubblicazione la riteniamo una plausibile conferma in relazione alla veridicità del leak.

Ricordiamo a tutti i nostri utenti che Dragon Ball FighterZ è attualmente disponibile su Playstation 4, Xbox One e PC.

Condividi l'articolo
Cresciuto a suon di videogiochi, cartoni animati e fumetti, ho potuto godere di un infanzia interamente basata sulla creazione del nerd per antonomasia, sempre intento ad affrontare sane partite videoludiche e alla costante ricerca di tutto il comprabile da poter mettere in bella vista su qualche mensola. Essendo poi anche un grande casanova, ho scoperto il mio primo vero amore dopo aver attaccato la spina della mia Playstation 1, ma non preoccupatevi Microsoft e Nintendo, nel mio cuore vi è spazio anche per voi.