In attesa di giugno, Bandai Namco ha deciso di svelare nuove informazioni riguardo a New Gundam Breaker. Il titolo offrirà un’ampia varietà di personalizzazione, infatti potrete scegliere tra teste/caschi, braccia, torso, gambe, zaini e molte altre parti. Oltre a tutto ciò potrà anche essere possibile cambiare la dimensione di ogni parte, e anche la musica della battaglia potrà essere personalizzata.
In questo New Gundam Breaker non dovrete solo affrontare piccoli nemici, ma potrete ritrovarvi davanti anche mobile suits in scala 1/144. Però durante la vostra avventura potrà anche capitare di combattere contro mostri ancora più grossi o addirittura contro astronavi, come la Celestial Being. Qui sotto trovate l’elenco dei nuovi Gunpla che sono stati aggiunti al roster:
- Gundam Avalanche Exia Dash
- Nightingale
- Star Burning Gundam
- Atlas Gundam
Vi ricordiamo che New Gundam Breaker uscirà il prossimo 21 giugno, ed arriverà in versione retail per PlayStation 4. Mentre a partire dal giorno dopo, 22 giugno, sarà disponibile in versione digitale per PlayStation 4 e PC, attraverso la piattaforma di Steam.