L’episodio finale di Sense8, serie TV ideata dalle sorelle Wachowski, ha finalmente una data di uscita, e ad annunciarlo è stata direttamente Netflix, piattaforma su cui potete trovare la serie. In passato la serie era stata addirittura cancellata, dopo due sole stagioni, a causa dei bassi ascolti. Successivamente i produttori hanno dovuto riprendere la serie, dopo che i fan hanno protestato a gran voce.
La storia si concluderà quindi con l’uscita di quest’ultimo episodio, che uscirà il prossimo 8 giugno, qui sotto trovate un breve riepilogo della serie scritto da Netflix. Ritorneranno nel finale Toby Onwumere, Tina Desai, Miguel Angel Silvestre, Jamie Clayton, Tuppence Middleton, Donna Bae, Brian J. Wright, Max Riemel e Terrence Mann. Le stagioni totali di Sense8 sono in totale due, ed inoltre a Natale è andato in onda anche un episodio special.
Le vite personali vengono messe da parte mentre il gruppo, i loro compagni e alcuni alleati inaspettati si riuniscono per una missione di salvataggio e di rimozione della BPO al fine di proteggere il futuro di tutti i sensate