Rocket League: i giocatori Switch potranno collegare il proprio account Twitch

Aivil Wolf
Di Aivil Wolf News Lettura da 1 minuti

Si è vociferato negli ultimi giorni dell’implementazione dei Fan Rewards su Rocket League e oggi Psyonix ha confermato la cosa. Con l’ultimo aggiornamento di Rocket League i possessori di Nintendo Switch potranno collegare il gioco al sito web Fan Rewards e guadagnare premi seguendo le dirette su Twitch. Potete guardare la lista completa dei passaggi da seguire aprendo questo link.

Vi ricordiamo inoltre che con il futuro aggiornamento 1.44, che dovrebbe arrivare nel corso dei prossimi giorni, Psyonix sistemerà il problema del cross-play bloccato su Nintendo Switch.

Condividi l'articolo
Aivil Wolf è cresciuta con un Game Boy sempre in mano, giocando dal primo Super Mario Land a tutti i titoli dei Pokémon. Solo dopo ha finito per diventare la peggior ossessionata di Zelda che si possa incontrare. Mai chiamare Link "Zelda" in sua presenza. La Nintendo è sempre stato un punto fisso, ma col tempo si è avvicinata a un mondo di videogiochi più vasto, tanto da farle girare la testa per quanto poco si è accorta di saperne. La passione per i videogiochi l'ha infine portata a scrivere per Game Legends. Sarà, la nostra eroina, all'altezza di questo arduo compito? Speriamo che la Triforza possa guidarla in questo cammino!