Scopriamo qualche piccola novità su Dark Souls Remastered
Di ufficiale è uscito veramente poco riguardo la versione rimasterizzata del titolo di From Software, ma grazie alla rivista online Power Up! siamo riusciti a recuperare alcuni interessanti dettagli su Dark Souls Remastered.
Stando a quanto pubblicato dalla rivista, sembra che una volta arrivati a Blighttown, i giocatori potranno vivere un esperienza di gioco molto più piacevole e meno problematica rispetto all’originale. Una notizia che sicuramente donerà sollievo a tutti i fan della serie, che già si vedevano tornare ad “imprecare” per i storici problemi tecnici del gioco.
Ovviamente il titolo avrà una resa grafica molto migliore, con tanto di effetti atmosferici nei pressi delle rovine di Petite Londo e nel Giardino Radice Oscura. L’aspetto del gioco sarà in generale molto migliorato grazie alla tecnologia superiore delle console e ovviamente ai 60 fps raggiunti.
Tra i vari “ritocchini” sembra che anche il gameplay sia stato migliorato, si potrà addirittura scegliere di saltare con L3, proprio come i due capitoli successivi e in generale i combattimenti saranno molto più fluidi rispetto all’originale. Non ci resta che attendere fiduciosi l’arrivo di Dark Souls Remastered che è previsto per il prossimo 25 maggio in versione PlayStation 4, Xbox One, PC e Nintendo Switch.