Ex sviluppatore di Sea of Thieves:”Si sapeva che era noioso e ripetitivo”

Simone ''Simexp'' Cuccu
Di Simone ''Simexp'' Cuccu News Lettura da 1 minuti

La nuova IP Microsoft, Sea of Thieves, è ormai giunto nei negozi ma i contenuti forniti dagli sviluppatori al lancio sono molto ridotti. Secondo un’indiscrezione di un utente Reddit, Rare aveva ricevuto negli oltre due di sviluppo dei feedback circa la ripetitività di Sea of Thieves.

Sea of Thieves

”Tante persone all’interno davano voce alle loro preoccupazioni sul fatto che il gioco era follemente ripetitivo e poco profondo.

Penso probabilmente abbiano scelto di ignorarci. Dopo ciascuna sessione di playtest organizzata, venivamo incoraggiati a fornire feedback sull’esperienza. Giocavamo circa 45 minuti – 1 ora ogni volta. Dopo le prime poche sessioni, la gente trovava scuse per non giocarci… diventava molto noioso molto rapidamente”.

Cosa ne pensate?

Condividi l'articolo
Sin da quando era piccolo, Simexp si è sempre appassionato ai videogames. Iniziò nel lontano 1999 con un GameBoy Color e un PC giocando sopratutto a Pokemon e giochi targati NBA.