Durante la giornata di oggi, con un comunicato ufficiale, Blizzard ha annunciato l’arrivo per il prossimo mese della nuova espansione di Hearthstone, ovvero l’espansione Boscotetro.
Purifica la foresta dalla corruzione e colleziona 135 nuove carte nella nuova espansione dell’acclamato gioco di carte digitale di Blizzard Entertainment, in arrivo ad aprile.
Da oggi e fino alla pubblicazione dell’espansione, sarà possibile preacquistare lo speciale pacchetto da 50 buste e ottenendone ben 20 come bonus, e con l’aggiunta di un nuovo dorso per le carte in omaggio: “Tetro Bosco”. Questo pacchetto è disponibile al prezzo di 49,99 € (un solo acquisto per account).
Stando a quanto dichiarato inoltre, questa espansione che segnerà l’anno del Corvo, porterà i “cacciatori” a provare nuove, incredibili meccaniche di gioco: la sinistra meccanica Eco.
Le carte con Eco possono essere giocate e rigiocate, consentendo ai giocatori di evocare un servitore o lanciare una Magia più volte in un turno, finché hanno Mana sufficiente. Inoltre, i creatori di mazzi più abili possono sfruttare potenti servitori che costringono a usare carte dal costo in Mana esclusivamente pari o dispari, in cambio di potenti vantaggi.
La modalità giocatore singolo legata all’espansione verrà aperta due settimane dopo la pubblicazione dell’espansione Boscotetro: Cacce ai Mostri. Ulteriori informazioni verranno rilasciate nei prossimi giorni da Blizzard.
Ma cosa è successo di preciso nella lore?
La magia oscura ha mutato le creature della foresta, scatenandole contro Gilneas, una delle capitali di Azeroth. Ma il Re Genn Mantogrigio e i suoi licantropici sudditi non sono facili prede. I cittadini di questo orgoglioso regno, in grado di trasformarsi in feroci esseri lupini chiamati Worgen, combatteranno a Boscotetro con artigli e zanne. Presto, i giocatori di Hearthstone potranno unirsi al branco e aiutarli ad affrontare gli orrori al suo interno.
In copertina, vi lasciamo il trailer ufficiale dell’espansione Boscotetro, rilasciato in data odierna!