In arrivo il videogame di Westworld!

Gianluigi Crescenzi
Di Gianluigi Crescenzi - Deputy Editor News Lettura da 2 minuti

Ieri Warner Bros. Interactive Entertainment ha annunciato di essere in fase di preregistrazione per Westworld, gioco per dispositivi mobili ispirato alla serie originale HBO con Anthony Hopkins. Prodotto da WB Games San Francisco in collaborazione con Kilter Films, Westworld è stato sviluppato da Behavior Interactive e uscirà nel 2018 per dispositivi iOS e Android.

I team di produzione e publishing di WB Games San Francisco stanno lavorando insieme ai produttori e gli autori di Westworld per offrire un gioco dove contenuti sono stati pensati per integrare e ampliare la grande profondità della serie. Nel gioco per dispositivi mobili Westworld i giocatori impersoneranno l’apprendista Delos, a cui è stato permesso di accedere alla Delos Park Training Simulation (DPTS). I giocatori avranno il totale controllo della simulazione e dovranno occuparsi di tutti gli aspetti della conduzione del parco di Westworld, inclusi produrre e prestare assistenza alle unità dotate di intelligenza artificiale ed esaudire i desideri degli ospiti.

I giocatori che si preregistrano riceveranno bonus grandiosi al lancio del gioco. I dettagli sono disponibili alla pagina http://www.westworldmobile.com/.

 

Questo gioco ci permette di offrire ai giocatori su dispositivi mobili un nuovo ed emozionante modo per interagire con le tematiche avvincenti e la narrativa enigmatica affrontate dalla serie Westworld,” ha dichiarato Jonathan Knight, vicepresidente, capo dello studio WB Games San Francisco. “Non vediamo l’ora che i fan possano mettere le mani sul gioco per sviluppare le loro strategie uniche con cui dirigere e vivere il parco alla perfezione.

 

Condividi l'articolo
Deputy Editor
Classe 90, invecchia bene tanto quanto il vino, anche se preferisce un buon Whisky. Ama l'introspezione, l'interpretazione e l'investigazione, e a volte tende a scavare molto più del necessario. Inguaribile romantico, amante della musica e cantante in erba, si destreggia tra hack n'slash, soulslike, punta e clicca e... praticamente qualsiasi altro tipo di gioco.