Fortnite arriva su mobile e consentirà il cross-play

Davide Di Tolla
Di Davide Di Tolla News Lettura da 1 minuti

Nelle ultime ore, arriva da Epic Games la notizia per cui Fortnite, o almeno la sua modalità Battle Royal, arriverà prossimamente su dispositivi mobili, in particolare Android e IOS, garandendo la stessa qualità della versione computer e console, con la stessa mappa, modalità a 100 giocatori e stessa quantità di contenuti in-game, e con la possibilità di giocare in cross-play con altre piattaforme.

Nei prossimi giorni sarà possibile richiedere l’invito per la versione IOS, del quale sarà necessaria almeno la versione IOS 11, ma nei prossimi mesi sarà rilasciato anche su Android. L’azienda rassicura dichiarando che il cross-play sarà totalmente opzionale, dunque un utente si troverà a giocare con user di altre piattaforme solo nell’eventualità in cui voglia giocare con degli amici. Per rimanere aggiornati in merito alla vicenda, continuate a seguirci qui su Game Legends.

Condividi l'articolo
Giocatore fin dalla tenera età, mi sono avvicinato a questa passione tramite il tanto amato Game Boy, che mi ha fatto scoprire un mondo totalmente nuovo ed inesplorato, quello fantastico dei videogiochi. Ad oggi, studio e lavoro in un ambiente che spero mi consenta, un giorno, di affermarmi come membro del settore.