For Honor: da domani server dedicati su PS4 e Xbox One

Patrizio Coccia
Di Patrizio Coccia News Lettura da 1 minuti

Dopo l’arrivo dei nuovi server su PC, anche gli utenti console di For Honor potranno approfittare di questo servizio. Il trasferimento avverrà durante la manutenzione di domani che avverrà alle ore 15.00. Con gli accertamenti il titolo Ubisoft potrà vantare un matchmaking più performante e la stabilità online generale del prodotto, donando a tutti gli utenti un’esperienza priva di sconvenienti.

Ecco mi vari miglioramenti:

• Completa eliminazione dei problemi di risincronizzazione e migrazione dell’host durante le partite.
• Miglioramento generale dei tassi di completamento delle partite nelle modalità PvP.
• Implementazione di alcuni fix importanti su PC dopo il lancio dei server dedicati per migliorare l’esperienza online. I giocatori console beneficeranno di questi miglioramenti fin dal primo giorno.

Cosa ne pensate di tutto questo? Restate connessi con noi per non perdervi nessuna novità.

Condividi l'articolo
Patrizio non era ancora nato quando entrarono in casa la Super Nintendo e Super Mario Bros. Pochissimi anni dopo, insieme a lui, arrivò anche la Play Station, e fu tutta un'altra storia. Aveva 4 anni quando a malapena riusciva a tenere il controller tra le mani, ma non mollò più la presa, imparando a giocare a tutti i generi. Appassionato di musica rap, film fantasy, e con un passato da writer, predilige indiscutibilmente i giochi di ruolo, fortemente affezionato alla serie di Kingdom Hearts di cui conserva l'intera collezione, spin-off inclusi.