Da pochi giorni è stato rivelato da Samsung i nuovi Galaxy S9 ed S9 plus, ma sembra che le notizie sui prossimi smartphone dell’azienda coreana non finiscano qui. Il prossimo cavallo della scuderia Samsung, sicuramente il Galaxy Note 9, sarà senz’ombra di dubbio l’apice della gamma offerta da Samsung in questo anno.
Su alcuni siti che offrono i benchmark, ovvero piccoli spunti sulla tecnologia che verrà impiegata, sono infatti trapelati dei dettagli sulla scheda tecnica del prossimo gioiello Samsung. Si parla di display Infinity con aspect ratio di 18.5:9, sul sistema operativo basato su interfaccia utente Samsung Experience 8.0 e che quindi, verrà rilasciato in commercio dotato di Android 8. Ricordiamo che probabilmente la nona versione del Sistema Operativo dell’azienda californiana verrà presentato in estate nel corso dell’I/O di Google.
Sul resto delle specifiche ancora non ci sono informazioni, ma vi invitiamo a seguire i nostri canali di informazione per tenervi aggiornati man mano che la presentazione ufficiale si avvicina, la quale non dovrebbe arrivare prima della fine dell’estate.