Shenmue 3 avrà un finale aperto, la storia è troppo grande per essere compressa in un solo capitolo

Davide Di Tolla
Di Davide Di Tolla News Lettura da 1 minuti

Nel corso delle sue ultime interviste, il game director di Shenmue 3 ha parlato del gioco facendo riferimento al finale, il quale, a quanto pare, resterà aperto in vista di un quarto capitolo, essendo la storia troppo grande da racchiudere in un solo episodio. Inoltre, si è parlato del sistema di combattimento, dove il director ha dichiarato:

Il gioco offrirà battaglie in tempo reale, ma è un sistema più orientato alla narrazione. Rispetto ai classici Beat’em All, le battaglie di Shenmue beneficeranno di una messa in scena simile a quella che si può trovare al cinema. Avrà quel tocco unico che solo un gioco di Shenmue può avere e che i fan sicuramente riconosceranno. Si possono sfruttare alcune vecchie tecniche ed effettuare delle combo, ma non sarà così difficile come in Virtua Fighter.

Condividi l'articolo
Giocatore fin dalla tenera età, mi sono avvicinato a questa passione tramite il tanto amato Game Boy, che mi ha fatto scoprire un mondo totalmente nuovo ed inesplorato, quello fantastico dei videogiochi. Ad oggi, studio e lavoro in un ambiente che spero mi consenta, un giorno, di affermarmi come membro del settore.