Nel corso della giornata odierna, i ragazzi di Playstation Underground hanno pubblicato un lungo e ricco video gameplay dedicato all’interessante Moss, esperienza esclusiva per Playstation VR attualmente in sviluppo presso il team Polyarc. Il titolo vedrà come protagonista un topolino armato di spada che dovrà superare indenne numerose ambientazioni ricche d’inside e pericoli, il tutto mentre il giocatore munito di caschetto per la realtà virtuale di casa Sony dovrà completare numerosi enigmi ambientali per progredire nell’avventura.
Il video, lungo oltre 14 minuti, permetterà a tutti gli interessanti di osservare numerose scene in-game del titolo così da comprenderne con maggior chiarezza l’effettiva offerta ludica. Tra concitati combattimenti, puzzle di varia natura e piacevoli idee atte a diversificare la formula di gioco, quella che abbiamo innanzi potrebbe rivelarsi un’avventura capace di regalare numerose sorprese.
Augurando buona visione ai nostri lettori, vi ricordiamo che Moss sarà disponibile in esclusiva su Playstation 4 dal 27 febbraio 2018.