La presenza, in futuro, di Ben Affleck nell’universo cinematografico DC è ancora incerta, sono infatti mesi che si parla del futuro dell’attore nell’ambiente DC. Tanto è vero che si sa ancora poco riguardo a The Batman, e non si riesce ancora a capire se sarà in continuity con gli altri film o meno. Anche perché ad oggi non sappiamo se l’attore tornerà a vestire i panni dell’uomo pipistrello. Ma per farvi capire meglio cosa sta accadendo dietro a questa vicenda, viene in vostro aiuto il sito Revenge of the Fans.
Stando a quanto riporta il sito, Ben Affleck si aspettava altro rispetto a quando aveva firmato il contratto per interpretare Batman sul grande schermo. Ci sono altre due cose che hanno fatto temporeggiare l’attore, e sono l’aver provato l’ingresso anticipato in produzione, da parte di Warner Bros, prima ancora di avere una sceneggiatura pronta e la seconda invece sarebbe stata la non esaltante reazione del pubblico all’universo DC. Quindi per adesso la situazione è in una fase di stallo, se volete qui sotto potete vedere cosa è stato scritto sul sito in merito alla vicenda.
Per ora Affleck è ancora Batman. Un cambio di attore non sarà reso pubblico finché Affleck non lascerà ufficialmente, e per ora è ancora Batman. Ma per ora, sono in negoziazione. Non si parla di soldi, ma di apparizioni e creatività. Ben non vorrebbe lasciare del tutto, ma non vuole nemmeno legarsi al ruolo per tanto tempo